TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
1. Introduzione
Agon S.r.l. (di seguito “Agon” o “Venditore”) gestisce la piattaforma di e-commerce attraverso la quale offre servizi e prodotti ai propri clienti. L’uso della piattaforma e l’acquisto dei servizi implicano l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni di vendita.
2. Ambito di applicazione
I presenti Termini e Condizioni regolano tutte le transazioni effettuate tramite la piattaforma di e-commerce di Agon. Eventuali deroghe o modifiche devono essere concordate per iscritto tra le parti.
3. Prezzi e pagamento
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e includono eventuali imposte applicabili. Il pagamento deve essere effettuato tramite i metodi disponibili sulla piattaforma al momento dell’acquisto.
4. Conferma dell’ordine
La conferma dell’ordine avviene tramite email inviata all’indirizzo fornito dal cliente. Agon si riserva il diritto di rifiutare ordini in caso di indisponibilità del servizio o problemi relativi al pagamento.
5. Politica di rimborso
In nessun caso è previsto il rimborso per i servizi acquistati. Si invita il cliente a valutare attentamente l’acquisto prima di completare la transazione.
6. Modifica e cancellazione dell’ordine
Gli ordini effettuati non possono essere modificati o cancellati dopo la conferma.
7. Responsabilità
Agon non è responsabile per eventuali interruzioni del servizio causate da fattori esterni, inclusi problemi tecnici o cause di forza maggiore.
8. Foro competente e legge applicabile
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia, il foro competente è quello di Roma.